lunedì 28 febbraio 2011

Sick Girl on tour

Man mano che la dpp si avvicina e la pancia lievita, Sick Girl ha sempre meno voglia di interagire con il resto del mondo.

Per una regola non scritta però la vita sociale non ha un percorso lineare, ma un tracciato a spike: dopo settimane di calma piatta, un improvviso picco di impegni che si susseguono in rapida successione. A volte si tratta di congiunture astrali impredicibili, più spesso è colpa di festività imminenti.

In questo caso lo spike è determinato dall'avvicinarsi del momento in cui Sick Girl cesserà di essere una donna panciuta, ma tutto sommato serena, per trasformarsi in una donna emaciata per la mancanza di sonno con una appendice piangente e rigurgitante al seguito.

A gran voce amici e parenti sollecitano Sick Girl affinché si mostri in tutta la sua rotondità e metta in condivisione con il mondo la protuberanza anguriosa che si trova al posto della pancia.

Sick Girl se da un lato è felice di condividere con il mondo questo periodo storico, dall'altro è colta da pigrizia acuta e - a tratti - da veri momenti di antisocialità per cui la sua aspirazione base sarebbe quella di condividere un angolo del divano con il gatto.

Sick Girl comunque fino a che il fisico regge ha deciso di vincere la sua atavica pigrizia, perchè tutto sommato è un animale sociale e stare in compagnia le piace sempre molto.
Dovesse improvvisamente scomparire dalle scene cercatela sotto il piumone, vicino al gatto, per assicurarsi che stia bene, ma poi lasciatela dormire.

Nessun commento:

Posta un commento