sabato 21 maggio 2011

Black milk

Sick Girl ingenuamente pensava che come la gravidanza era proceduta senza problemi di sorta, così anche l'allattamento sarebbe filato via liscio.

Sick Girl aveva studiato leggendo tutte le raccomandazioni della Leche League, aveva preso ripetizioni durante il corso pre parto, sapeva cosa la aspettava ed era pronta al suo destino da mucca insonne.

L'unica cosa che Sick Girl non sospettava è che Little Monster si sarebbe dimostrato pigro o forse un po' tonto e che non avrebbe riconosciuto la tetta e non avrebbe voluto saperne di ciucciare da lì.

Sick Girl, complici gli ormoni, ha fatto innumerevoli pianti e si è sentita una madre inadeguata.

Sick Girl si è sentita una debole perchè "l'allattamento è difficile, ma volere è potere tutte le mamme salvo rare eccezioni possono allattare".

Sick Girl ci ha provato ed ha fallito rimediando tre mastiti nel giro di un solo mese.

Sick Girl, prima di impazzire del tutto ha trovato un compromesso, fare la mucca di una stalla altamente automatizzata. Di conseguenza si attacca al tiralatte e nutre Little Monster con il biberon.

Sick Girl soffre di tutti gli svantaggi dell'allattamento (tette doloranti, tette zampillanti, reggiseni con i tiranti al posto delle spalline etc etc), senza gioire del contatto fisico con il pupo.

Sick Girl se ci pensa le viene ancora un po' da piangere, ma poi guarda Little Monster e pensa che va bene così.

Nessun commento:

Posta un commento