lunedì 2 maggio 2011

Brown Sugar

Episode one

Il Marito a pranzo coi colleghi discute - incredibile - di neonati.

Un collega ha la moglie che ha lavorato per anni in Terapia Intensiva Neonatale ed ha una teoria su come vengono chiamati i bambini. Sostiene che i tossici sono quelli che chiamano le povere creature con i nomi più improbabili.

- Tipo? -domanda il Marito

- Tipo Sharon per una bambina - risponde il collega

- E Yuri per un maschio? - suggerisce perfido il Marito

- Sì sì Yuri è un altro esempio classico - annuisce il collega

- Ah ecco noi lo abbiamo chimato Yuri - dichiara il Marito alquanto soddisfatto

Episode two

Sick Girl, il Marito e Little Monster sono nella sala d'aspetto del consultorio familiare. Sick Girl e Little Monster hanno qualche difficoltà a trovare il ritmo con l'allattamento e così hanno deciso di incontrare una consulente.

La consulente emerge da una riunione, si ferma in sala d'aspetto e chiede a Sick Girl se sta aspettando lei, ricevendo una risposta affermativa la invita quindi a seguirla nel suo studio.

Sick Girl si alza, prende la carrozzina e si avvia seguita dal Marito. Arrivati nella stanza la consulente trasecola e vedendo il Marito dice "Mi scusi non avevo capito che eravate assieme... pensavo che lei fosse un utente".

Vista la popolazione all'esterno del consultorio Sick Girl e il Marito sospettano che la conclusione della frase fosse "pensavo che lei fosse un utente del Sert".

Nessun commento:

Posta un commento