venerdì 18 febbraio 2011

Extreme strolling

Sick Girl dopo una full immersion virtuale nel mondo di passeggini e carrozzine, dopo aver vagliato passeggini da jogging, passeggini in fibra di carbonio ultraleggeri, passeggini di design dalle forme che ricordano un piccolo shuttle, si è infine ricondotta a più umili consigli.

Ha preso mentalmente le misure del baule dell'auto, della camera da letto e dei marciapiedi in generale, infine ha deciso che "piccolo è bello".

Sick Girl e Futuro Padre sono quindi andati in un maxistore di prodotti per infanti e dopo aver girovagato in preda a sindrome di Stendhal in mezzo a file e file di passeggini, sono giunti ad un compromesso fra giuste dimensioni e giusto prezzo.

Poi sono andati alla cassa, hanno lasciato un rene alla sorridente commessa quale pagamento del trio carrozzina passeggino e ovetto auto e si sono avvicinati fiduciosi al magazzino per recuperare il prezioso carico.

Con qualche difficoltà e l'aiuto di un magazziniere nerboruto sono riusciti a stipare gli scatoloni in auto, se ne sono tornati a casa e, soddisfatti, hanno sbattuto tutto in cantina richiudendo poi la porta.

Futuro Padre in seguito si è posto il problema:

- cosa dici dobbiamo fare qualche prova per vedere come si spinge il passeggino?

Sick Girl: - ma vah dai... che vuoi fare ? metterci il gatto dentro per vedere come risponde ai comandi la carrozzina con un passeggero a bordo?

Poi guardando fuor di finestra e vedendo la pioggia cadere copiosa ha pensato che l'osservazione fosse pertinente e che forse era il caso di fare prove di montaggio e smontaggio passeggino in condizioni climatiche avverse.
Dopo l'extreme ironing l'extreme strolling.

Nessun commento:

Posta un commento