giovedì 17 febbraio 2011

Godzilla inside

Sick Girl è andata al controllo mensile con la Dottoressa Effe.
Nei giorni precedenti all'appuntamento ha provato diverse tattiche per farsi restituire dalla bilancia un valore non troppo imbarazzante fa cui:

pesarsi a digiuno dopo essere stata in bagno, pesarsi trattenendo il respiro, pesarsi dopo una camminata di 5,2 km a passo sostenuto, pesarsi con le pile della bilancia scariche.

In nessun modo l'eliminazione di fluidi e liquidi o lo stato di carica delle pile della bilancia ha fatto scendere il display sotto un imbarazzante + 10 kg da inizio gravidanza. Pertanto Sick Girl si è rassegnata a dichiarare il vero.

Ovviamente la Dottoressa Effe ha esordito dicendo in rapida sequenza "buongiorno, come va? Sa quanto pesa?" per poi ribadire che l'aumento fisiologico di peso della gravidanza è 9 kg e tutto quel che c'è in più è ciccia che resta.

Nel corso della visita si è poi appurato che Little Monster sta lievitando di pari passo coi ritmi materni e dalle stime effettuate ha raggiunto quota 2,3 kg, ha la testa di dimensioni normali e una circonferenza addominale notevole. Stima di peso prevista per la data presunta di parto "3,6 kg forse 3,7 kg".

Sick Girl all'apprendere di star covando un baby Godzilla ha avuto un attimo di mancamento poi, reimpossessatasi della sua prontezza di spirito è andata a comprare una carrozzina verde, presumibilmente in tinta con le squame dell'erede.

Nessun commento:

Posta un commento