domenica 17 ottobre 2010

12 minuti

Quando a Sick Girl fu diagnosticata l'ernia del disco e le fu prescritto di restare a riposo per vedere come evolveva la situazione questo fu più o meno lo scambio di battute che ebbe con il Genitore:

SG - no, ma io mi faccio operare, non è possibile, non posso fare nulla...

G - ma aspetta io sono andato avanti anni prima di farmi operare, vedi come vanno le cose, se puoi evitare è meglio

SG - ma non posso fare nulla, non posso andare in moto, non posso andare in bici, non posso sciare, non posso fare danza, non posso CORRERE, non p...

G (perplesso) - CORRERE? E da quando tu corri?

SG - da mai, ma mi fa incazzare sapere che se volessi non potrei

A quel punto anche se si trattava di una conversazione telefonica SG vide chiaramente il genitore scuotere la testa.


Per lo stesso principio non scritto ora che SG ha un Piccolo Mostro nella pancia e la ginecologa in un eccesso di zelo le ha proibito qualsiasi genere di attività sportiva che non sia il giro dell'isolato in bicicletta, il nuoto e le passeggiate da pensionata, le è scoppiata una insana passione per la corsa.

E visto che Il Piccolo Mostro non ha riportato conseguenze dalla corsa in notturna in pieno Primo Trimestre, oggi Sick Girl ha pensato di bissare. Questa volta però il buon senso le ha detto che era meglio non strafare, quindi sono stati 2 Km di Family Run alla Green Race Ecorunning. Ovviamente nel primo weekend di gelo dell'autunno e sotto una pioggia battente, altrimenti era troppo facile.

Nessun commento:

Posta un commento