sabato 16 ottobre 2010

Things I hate about pregnancy

1) Dopo aver rinnovato il parco biancheria intima a inizio anno con graziosi completini, conostatare che non c'è nulla da fare, sei aumentata di una taglia di reggiseno e ciò che hai comprato in precedenza è drammaticamente stretto, tranne ovviamente gli spartanissimi reggiseni sportivi.

2) L'olfatto stile vampiro, percepire qualsiasi odore soprattutto quelli sgradevoli e non trovare pace fino a che non se n'è individuata la fonte... ma non doveva passare dopo il periodo delle nausee? Qui si peggiora di giorno in giorno

3) Il pensiero che fra qualche mese non ci sarà nulla da fare.... la pancia sbatterà contro il serbatoio della moto, la giacca sarà troppo stretta e Baby dovrà esser riposta definitivamente in garage.

4)Sentirsi rammentare di continuo che la gravidanza non è una malattia, ma per sicurezza, meglio evitare ... tutto. Su come evitare l'esaurimento per eccesso di energie inespresse però nessuno fornisce informazioni.

5) Gli ormoni che nell'ordine: ti rendono svampita, ti rendono melodrammatica e inspiegabilmente ti fanno piangere ogni volta che viene pronunciata la parola Turbonegro.

Nessun commento:

Posta un commento