mercoledì 10 novembre 2010

Fucking hormones reprise

Sick Girl - per un malinteso senso del dovere - durante i giorni di malattia ha lavorato da casa per non lasciare troppo peso sulle spalle dei colleghi in un periodo critico e soprattutto per non esser costretta a far notte in ufficio al suo rientro.

Sick Girl giusto ieri sera chiaccherando con gli amici diceva che gli ormoni le donano un distacco dalla vita di tutti i giorni che fa sì che pur pensando che la fine del mondo arriverà l'11 aprile 2011, vada tutto bene. E che le brutture del mondo e delle persone che lo popolano non siano affar suo.

Sick Girl durante la notte ha avuto incubi ripetuti riguardanti il suo lavoro e si è svegliata più volte in preda ad attacchi di tosse nervosa.

Sick Girl oggi è stata violentemente caziata dal cliente per la - presunta - mancata governance su di un progetto oggettivamente ingovernabile fuori controllo e non di sua responsabilità.

Sick Girl è profondamente incazzata con i suoi ormoni che la lasciano in braghe di tela sul più bello privandola del sonno e rischiando di farle perdere l'autocontrollo di fronte a persone che non meritano la benché minima considerazione.
Sick Girl è anche profodamente incazzata con il suo malinteso senso del dovere e pensa che si farà tatuare sull'avambraccio la scritta Fuck Off & Die.

Nessun commento:

Posta un commento