Sick Girl e Futuro Padre hanno fatto quello che probabilmente sarà, almeno per qualche tempo, il loro ultimo weekend lungo fuori dai confini patrii.
Hanno anche fatto quello che di certo sarà il loro ultimo weekend lungo come coppia, che al più in futuro, con nonni compiacenti, potranno fare weekend lunghi come genitori con gestione figlio data in appalto a terzi.
Sick Girl e Futuro Padre intonando London Calling hanno puntato la sveglia alle 4 del mettino e sono saltati su di un volo easyjet diretto nella capitale della Bella Albione credendo di poter fare finta che niente stava per cambiare e quello era un weekend fuori porta come un altro.
Sick Girl e Futuro Padre non avevano fatto conto con il carattere riottoso di Little Monster che ha scelto un punto imprecisato al di sopra della Confederazione Elvetica per dare prova della sua presenza prendendo a calcioni la panza della futura mamma.
Per festeggiare il lieto evento durante lo sfrenato shopping londinese hanno acquistato un regalo ciascuno per rabbonire il futuro nascituro
Sick Girl ha preso un libretto illustrato con inserti in pelliccetta intitolato "This is not my polar bear", mentre il Futuro Padre ha approfittato del giro a Camden per acquistare il primo bavaglino di Little Monster, ovviamente targato Ramones.
Nessun commento:
Posta un commento