Sick Girl oltre ad essere una donna viziata è anche una donna molto fortunata perchè ha un marito che la vizia.
Sick Girl ogni mattina, nella tenebra più completa, quando ancora giace supina nel letto, sotto le coltri e in stato catatonico, riceve dal Marito una tazza di caffè fumante che le segnala l'opportunità di cominciare la risalita verso il mondo dei vivi.
Questa mattina quando ha allungato la mano da sotto le coperte, Sick Girl ha però ricevuto - al posto della tazza di caffè - un vasetto sterile per la raccolta delle urine che le segnalava che era giorno di analisi del sangue ed era meglio che si desse una mossa prima di trovarsi di fronte ad una ressa di vecchietti riottosi al punto prelievi.
Nonostante la collaborazione del coniuge però, l'assenza di caffeina ha fatto sì che quando Sick Girl è arrivata allo sportello dell'accettazione, di fronte a lei ci fossero almeno 20 persone.
Grazie al cielo, nel tour degli laboratori di analisi che sta contraddistinguendo la sua gravidanza, Sick Girl ha avuto la fortuna di capitare in un laboratorio dove le donne incinte hanno la precedenza.
Quando con scatto felino ed abile mossa Sick Girl si è avvicinata al banco dell'accettazione ed ha subito ricevuto udienza, ha udito distintamente un mormorio di disapprovazione alle sue spalle. Fortunatamente fra gli astanti in coda oltre al vecchietto dotato di bastone da passeggio che già si stava agitando, c'era un giovane dotato di udito fino che ha tranquillizzato i vicini spiegando che Sick Girl era in dolce attesa e pertanto aveva la precedenza.
Ad ogni buon conto, essendo la sua pancia ancora poco preminente, al momento di uscire dal laboratorio Sick Girl ha indossato occhiali da sole e baffi finti ed è sgattaiolata fuori dalla porta di servizio, timorosa delle possibili ritorsioni del vecchietto col bastone.
Nessun commento:
Posta un commento