venerdì 21 gennaio 2011

Stakanov

Sick Girl ha fatto due conti, allorquando Little Monster non sarà più un misterioso abitante della sua pancia che si manifesta con calcioni ben assestati nei momenti meno opportuni, la gestione della vita familiare e degli impegni si arricchirà di nuovi singolari imprevisti da gestire. Sick Girl ha quindi deliberato che sacrificherà uno dei due mesi di gravidanza obbligatoria concessi ante parto per poterne poi usufruire post partum.


Al posto di un mese di svago, cura di se stessa, cazzeggio spinto, avrà in cambio un mese in più in compagnia di Little Monster h24 7/7.


Sick Girl però non ha fatto i conti con la burocrazia ed ha scoperto che per certificare ciò che è evidente ossia che è portatrice sana di Little Monster Inside sono necessari svariati etti di scartoffie e un giro di ospedali e uffici pubblici paragonabile alle 7 fatiche di Asterix.


Si domanda se questo tour de force sia una prova a cui vengono coscientemente sottoposte le gestanti per verificarne l'effettivo stato di salute o se si tratti della solita deriva della burocrazia.

Nel mentre del tour de force Sick Girl si è anche spesso domandare chi glielo stia facendo fare, ma visto che ormai le manca solo un giro all'inps, che Stakanov sia con lei.

Nessun commento:

Posta un commento