martedì 28 dicembre 2010

Au reverse

Sick Girl di giorno in giorno fa nuove affascinanti scoperte... lungi dall'aver ancora risolto l'annoso problema culla/carrozzella/trio, dopo aver individuato il passeggino da jogging dei sogni, si è documentata sulla possibilità di trasportare l'infante su due ruote.

Ha scoperto nell'ordine che la normativa italiana non è molto chiara in materia, pare che non ci sia una età stabilita, la condizione "sine qua non" per il trasporto pupi su due ruote è che l'infante tocchi le pedane.

La regola - da un lato - le sembra alquanto bizzarra in quanto a parità di lunghezza, il bambino risulterebbe trasportabile prima su di un gsx r o su di una qualunque moto sportiva piuttosto che su di una vespa in quanto la distanza fra sellino e pedana risulta inferiore.

Dall'altro però le fa pensare che al momento opportuno invece di dismettere Baby per uno scooter potrebbe prenderla come scusa per passare ad una moto sportiva spinta.

Infine ha scoperto che in materia i crucchi sono più avanti degli italiani : l'unico seggiolino da moto per bambini è infatti commercializzato da una casa tedesca. C'è forse da stupirsi?

Nessun commento:

Posta un commento