martedì 14 dicembre 2010

Insomnia

Sick Girl l'altra notte è stata vittima dell'insonnia alternando 20 minuti di veglia con 20 minuti di sonno in un ciclo - infernale - continuo.

Sick Girl la mattina successiva si è alzata come uno zombie ed ha passato 20 minuti sotto la doccia per riprendersi delle fatiche notturne, poi è uscita e si è trascinata al lavoro.

A un amico che le domandava le cause della notte tormentata, Sick Girl rispondeva che una delle concause poteva esser la pizza ai quattro formaggi ingerita la sera precedente, ma che più che altro si trattava di insonnia.

L'amico ipotizzava che fosse Madre Natura intenta a fare training in modo che fisico e mente di Sick Girl si abituassero ai ritmi che gli sarebbero toccati post partum.

Sick Girl si augurava che fosse uno sbaglio anche perchè nelle sue intenzioni in questi 4 mesi restanti di gravidanza avrebbe dovuto dormire tutto quello che non avrebbe dormito nei successivi 4 anni.

La notte successiva fortunatamente si rivelava essere una notte di sonno quasi regolare, anche se funestato da incubi alla Dexter.

Sick Girl si sente sollevata, anche se anela ancora ad una notte di sonno ininterrotto e senza sogni.

1 commento: