lunedì 20 dicembre 2010

Social life

Sick Girl sta avendo un dicembre turbinoso dal punto di vista delle relazioni sociali. In controtendenza con il clima che indurrebbe ad entrare in letargo per risvegliarsi al disgelo, ogni giorno con la scusa di scambiarsi gli auguri di buone feste, partecipa a una cena, un aperitivo o prende un caffè in compagnia di qualche amico.

Tutto questo sembra non turbare più di tanto Little Monster che lievita come un panettone nel forno tiepido e manifesta la sua presenza con qualche calcetto ben assestato ad orari fissi.

Sabato sera addirittura Sick Girl e Futuro Padre sono andati all'inaugurazione di un locale di amici per ascoltare un po' di musica e ballare (!).

Sick Girl per l'occasione ha comprato un abitino di lana in cui la sua pancia entra senza troppe difficoltà e ha rispolverato gli stivali neri con tacco 5. Poi in compagnia del consorte si è inoltrata nella tundra della periferia milanese per raggiungere il locale in questione alle 22.30, l'ora in cui di solito lei e Futuro Padre si guardano per decidere se guardare una ulteriore puntata di un telefilm o schiantarsi nel letto.

Durante il corso della serata Sick Girl ha avuto modo di constatare due cose:
1) non ha più il fisico per tirare tardi, verso mezzanotte si è accasciata su di una sedia che l'amica infermiera ha abilmente sfilato da sotto il sedere di qualche altro avventore al grido "c'è una donna incinta che non sta bene" ed ha continuato ad ascoltare il concerto da seduta (orrore!)

2) nonostante gli anni e la gravidanza è stata riconosciuta da una compagna di ginnastica dei primi due anni di liceo, a dire il vero non è stata una cosa istantanea e le due hanno parlato un po' per scoprire com'è che si conoscevano, ma per una volta Sick Girl ha deciso di gongolare del sentirsi dire "non sei cambiata"

Nessun commento:

Posta un commento