giovedì 9 dicembre 2010

Taboo

Sick Girl e il Futuro Padre con l'ecografia in 3d hanno visto in faccia Little Monster o almeno quella porzione di faccia che sbucava da dietro le manine.

Sick Girl e il Futuro Padre sono quindi stati costretti a fronteggiare la cruda verità -fino a quel momento abilmente rimossa - che ad aprile Little Monster andrà ad aumentare di una unità la famiglia e che sarà quindi necessario trovargli un nome.

Sick Girl ed il Futuro Padre hanno iniziato il difficile percorso di scelta ed hanno tentato di essere scientifici e darsi dei criteri ben definiti, ma non avevano idea che trovare un nome al futuro pargolo fosse peggio che giocare una partita a Taboo.

I vincoli fino a qui individuati nella scelta del nome sono i seguenti:

1) evitare che Little Monster una volta adulto si trasformi in un novello Pietro Maso ed uccida i genitori per vendicarsi degli affronti e degli sberleffi subiti in gioventù a causa del nome

2) evitare nomi lunghi dal momento che già il cognome contiene 4 sillabe e - si sa mai - se veramente il ragazzo non dovesse venir su troppo sveglio, che almeno la firma impari a farla senza troppi problemi

3) evitare il nome di nonni e bisnonni per non creare gelosie

4) evitare, per ovvie ragioni, i nomi belli che però nella vita reale appartengono a stronzi conclamati, persone eccessivamente svanite o fuori dal mondo, persone eccessivamente brutte, persone morte di morti violente o soffocate nel proprio vomito.

In base a questi criteri Sick Girl e il Futuro Padre sono arrivati ad una lista comprendente due nomi, su cui hanno un accordo di massima.

Inutile dire che ogni volta che tali nomi vengono elencati ad amici e parenti questi strabuzzano gli occhi con aria sconvolta, inducendoli a credere che forse, il criterio numero 1 potrebbe non essere stato rispettato.

Nessun commento:

Posta un commento